AUTO CONCESSIONARI | LA SCELTA DELL'AUTO | MODALITÀ DI PAGAMENTO | Contattaci | Links

La Scelta dell'Auto

Annunci di Lavoro

Scegliere l'Auto

Non ci sono dubbi, la scelta dell'auto è strettamente legata alle vostre necessità, sia economiche sia personali. Infatti, un importante limite è sicuramente rappresentato dal budget a disposizione, ma anche l'estetica e le caratteristiche tecniche dell'auto hanno la loro rilevanza.

Dunque i gusti personali dell'acquirente occupano un ruolo fondamentale, però anche l'utilizzo che si andrà a fare dell'auto e la composizione del nucleo familiare sono altrettanto decisivi.

Possiamo distinguere 3 diverse classi di macchine che possiamo trovare in commercio, tra i quali possiamo individuare l'auto più adatta al nostro stile di vita e alle nostre abitudine.

Dove

La classe piccola comprende le auto che vengono usate per muoversi in città e sono caratterizzate da un basso costo di gestione e consumano poco carburante grazie all'efficienza dei nuovi motori. Ideale per i ragazzi e per chi ha bisogno di una macchina pratica, anche nel traffico.

La classe media comprende le auto con un cilindrata dai 1500 ai 1800 cc e rappresenta la tipologia di macchina più venduta nel nostro paese. Sono perfette per la città e per i viaggi, sono più grintose e più spaziose rispetto a quelle citate prima.

La classe alta, comprende auto di un certo livello, caratterizzate da potenti motori e da tutti gli accessori necessari per la sicurezza e per il comfort. I costi di gestione e di manutenzione sono piuttosto onerose.

 

Navigare Facile
Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio