AUTO CONCESSIONARI | LA SCELTA DELL'AUTO | MODALITÀ DI PAGAMENTO | Contattaci | Links

Modalità di Pagamento

Modalità di Pagamento

Qualsiasi auto abbiate scelto per voi, dalla city car al monovolume, dalla berlina al fuoristrada, è bene valutare con premura quelle che sono le modalità di pagamento previste dalla concessionaria.

Il pagamento della vettura può avvenire in contanti, con assegno, con bonifico, oppure può avvenire in modalità rateale. Quest'ultima possibilità rappresenta un'ottima soluzione per moltissimi automobilisti che preferiscono dilazionare il pagamento piuttosto che affrontarlo subito per intero.

Può anche capitare che non si abbia la disponibilità di coprire la cifra totale dell'auto o semplicemente di non volere svuotare il conto corrente. Si decide così di scegliere il pagamento a rate, canoni mensili di un importo specifico, solitamente uguale per tutti i versamenti, per una durata che solitamente si aggira intono ai 3 anni.

Mercatini di Natale

Si può decidere di ratealizzare il costo totale dell'auto, oppure versare una cifra e finanziare solamente la rimanente, in modo da avere meno rate oppure le stesse rate ma con un importo più basso.

Tenete comunque presente che la maggior parte delle concessionarie propongono un finanziamento a tasso zero sulle auto nuove, quindi vale a dire che non vi verranno aggiunti interessi sull'importo da finanziare, ma pagherete solamente le spese di apertura delle pratica, solitamente intorno ai 100 euro.

Valutate dunque tutte le alternative con calma e attenzione, al fine di scegliere la soluzione più adatta alle vostre necessità e disponibilità.

Navigare Facile
Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio